Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ricambio dei link che non ci sono...

Salva a tutti,
    mi capita spesso di linkarmi in qualche directory e in cambio richiedono un mio inserimento del loro banner nel mio sito. Io lo faccio regolarmente, però come mai altri siti (concorrenti) che sono segnalati nella stesse directory non hanno anche loro da qualche parte il bannerino o il link? Lo mettono e poi lo tolgono? Hanno una pagina non raggiungibile? (anche se non è consentito)...
    Grazie...
    Mattia

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Ricambio dei link che non ci sono...

[supersaibal]Originariamente inviato da aerozep
    Salva a tutti,
    mi capita spesso di linkarmi in qualche directory e in cambio richiedono un mio inserimento del loro banner nel mio sito. Io lo faccio regolarmente, però come mai altri siti (concorrenti) che sono segnalati nella stesse directory non hanno anche loro da qualche parte il bannerino o il link? Lo mettono e poi lo tolgono? Hanno una pagina non raggiungibile? (anche se non è consentito)...
    Grazie...
    Mattia [/supersaibal]
    allora tu fai così:
    qui trovi tante directory
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

che gratuitamente e senza chiedere uno scambio link , accetteranno di inserire il tuo sito
    1... 2... 3... prova

parli molto in generale, è impossibile darti una risposta. Senz'altro molte di queste directory inseriscono anche siti "favoriti" per altri motivi, cmq ti conviene chiedere direttamente a loro
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio