Ho telefonato oggi 3-4 volte al 187 per chiedere della 4Mbit e TUTTI mi hanno detto che facendo la richiesta in 10 giorni viene attivata.
Ho telefonato oggi 3-4 volte al 187 per chiedere della 4Mbit e TUTTI mi hanno detto che facendo la richiesta in 10 giorni viene attivata.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Qualcuno sa se si può già fare richiesta con TIN.IT?
Sul sito di alice ( quello aliceadsl.it) c'e' la pubblicita' della 4 Mbit!
![]()
![]()
![]()
dove ? non la vedoOriginariamente inviato da ruigosta
Sul sito di alice ( quello aliceadsl.it) c'e' la pubblicita' della 4 Mbit!
![]()
![]()
![]()
edit : ah si l'ho trovata, ho svuotato la cache
![]()
Appena entri.. C'e' scritto: "NOVITA?-Vola su inyternet a 4 mega".
![]()
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
dove ? non la vedo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok
Ciao![]()
neanche io l'ho trovata, però in "alice per te" c'è l'icona alice 4mbit ma se si clicka sopra si va a finire in una pagina bianca...sarà in costruzione :master:Originariamente inviato da Cisco x™
dove ? non la vedo
![]()
home page di alice (se non la vedete, svuotate la cache del vostro browser )Originariamente inviato da Ddevil
neanche io l'ho trovata, però in "alice per te" c'è l'icona alice 4mbit ma se si clicka sopra si va a finire in una pagina bianca...sarà in costruzione :master:
se clicco su "NOVITA - Vola su internet a 4 mega", esce una pagina incompleta ......starà in costruzione
Avete letto la descrizione della 4 mega di wooow.it?
Pensato per tutte le utenze domestiche o piccole aziende con grande necessità di banda o per esigenze finalizzate al peer-to-peer.![]()
il p2p è legale , impostare le reti in p2p è legale.Originariamente inviato da tumbano
Avete letto la descrizione della 4 mega di wooow.it?
![]()
sono i software file sharing ( emule, winmx, ecc.) che fanno utilizzo di reti in modalità p2p.