Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Software indicizzazione!

Salve a tutti...

Domanda:Conoscete un software

che indicizza o aiuta a indicizzare

le pagine di un sito web all'interno dei database

dei motori di ricerca?

:rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    NON usarli! [/supersaibal]
    manila... spieghiamo anche perchè?

Hai ragione Shift, ero di passaggio

Usare i software che indicizzano automaticamente un sito nei motori di ricerca e nelle directory è controproducente perchè i motori mal gradiscono tale procedura.

Inoltre per quanto riguarda l' indicizzazione nei motori di ricerca bastano pochi minuti perchè sono sufficienti 4-5 motori, i principali, gli altri o si appoggiano ai database dei piu grossi o portano talmente poco traffico che il gioco non vale la candela.

Anche per le directory è consigliato l inserimento a mano, il lavoro è piu lungo ma il risultato è migliore.

Utente di HTML.it
    potreste indicarmi i 4-5 motori principali dove registrare? i link li prenderò in giro qua su forum non c'è problema. Se non vi dispiace anche per le directory qualke nome non guesterebbe.

Grazie.

ps. ho visto che vi sono molti link ai motori italiani: voi ke dite, e bene registrare gli url anche li o bastano in quelli principali?

grazie, ciao ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da SavyX
    potreste indicarmi i 4-5 motori principali dove registrare? i link li prenderò in giro qua su forum non c'è problema. Se non vi dispiace anche per le directory qualke nome non guesterebbe.

Grazie.

ps. ho visto che vi sono molti link ai motori italiani: voi ke dite, e bene registrare gli url anche li o bastano in quelli principali?

grazie, ciao ciao [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910 [/supersaibal]
    si mi riferivo a questo thread, ma su tutti lo devo iscrivere il sito? sono una marea di link (quelli di Sito/Motore).

fammi sapere, grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da SavyX
    si mi riferivo a questo thread, ma su tutti lo devo iscrivere il sito? sono una marea di link (quelli di Sito/Motore).

fammi sapere, grazie [/supersaibal]
    Quello è un elenco.
    Valuta tu quelli che ritieni più adeguati per il tuo sito.

Alcuni ad esempio chiedono un link reciproco, altri invece ammettono solo alcuni tipi di siti.
    Verifica quelli che credi idonei.

Permessi di invio