[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
5. The Homer Simpson 's filosophy: "Bart questa e' roba super, voglio condividere con te una semplice cosa... le tre piccole massime indispensabili per andare avanti nella vita... numero uno... mi raccomando coprimi... numero due... miticooo!! ottima idea capo... numero tre... era gia' cosi' quando sono arrivato io..."

10. Homer: "A volte penso che siamo la peggiore famiglia in città". Marge: "Forse ci dovremmo trasferire in una comunità più grande". (I Simpsons)

13. Non credo che una sospensione o un'espulsione sia la mossa giusta. Credo sia d'uopo considerare la deportazione. (Preside Skinner)

14. Pare che vostra madre sia turbata da qualche cosa. Sarà meglio che vada a parlare con lei... durante la pubblicità. (Homer Simpson)

19. Un uomo che invidia la nostra famiglia è un uomo che ha bisogno d'aiuto. (Lisa Simpson)
[/supersaibal]

queste due sono strepitose

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
6. Ragazzi, solo perche' non mi interessa non vuol dire che non sto ascoltando.(H.J.Simpson)

21. Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente. (Bart Simpson)[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: