Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ragazzi aiutatemi....

ciao a tutti premetto che ci capisco appena qualcosa di action script, non e il mio mestiere il webdesigner ma mi piacerebbe approfondire per diletto il linguaggio, sapreste dirmi cosa posso trovare in rete per avvicinarmi a queso mondo cosi affascinante. Ho gia visto i tutorials che vi si trovano in questo sito ma sono ancora abbastanza difficili per me....mi ci vorrebbe un qualcosa di veramente elementare....
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: ragazzi aiutatemi....

Originariamente inviato da Patrona70
    ciao a tutti premetto che ci capisco appena qualcosa di action script, non e il mio mestiere il webdesigner ma mi piacerebbe approfondire per diletto il linguaggio, sapreste dirmi cosa posso trovare in rete per avvicinarmi a queso mondo cosi affascinante. Ho gia visto i tutorials che vi si trovano in questo sito ma sono ancora abbastanza difficili per me....mi ci vorrebbe un qualcosa di veramente elementare....
    ciao e grazie
    hai già guardato anche le guide che ci sono in flash-mx.html.it ? c'è una guida di base da cui è abbastanza facile partire, ovviamente devi anche avere la possibilità di provare, parecchio...

Permessi di invio