Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: logo sito ballerino

logo sito ballerino

Ciao a tutti
    Ho fatto un logo per il sito di mio cugino link non sono granchè con i loghi quindi volevo chiedervi se secondo voi va bene ed eventualmente come potrei migliorarlo.
    E poi visto che ci siete potete darmi un parere prettamente grafico per il sito, tenete presente che ho voluto farlo tendenzialmente in stile minimalista.

e grazie
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Forse un pò troppo outer glow, prova a diminuire e magari mettici un gradient overlay leggerissimo dal basso verso l'alto. Non male però
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Forse un pò troppo outer glow, prova a diminuire e magari mettici un gradient overlay leggerissimo dal basso verso l'alto. Non male però
    Scusa la mia ignoranza Eonwe ma mi traduci le tue parole forse con gradient overlay intendi dire riempire con un gradiente leggero che va dal rosso in basso al bianco in alto, ma diminuire l'outer glow (incandescenza esterna ? forse ti riferivi alla scritta ?) non capisco cosa vuoi dire

e grazie per il non male da un grande grafico come te è un bel complimento considerato che sto cominciando ora a cimentarmi con i loghi
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

é così che intendevi ?

Scusa non si allegato l'allegato
    Immagini allegate Immagini allegate

Un pò meno gradiente sulla forma, ma intendevo questo!
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Non è male.. a parte
    la prima "t" di Matteo che
    bisognerebbe allineare.

Grazie ragazzi.
    Un pò meno gradiente sulla forma, ma intendevo questo!
    fatto e pubblicato
    Non è male.. a parte la prima "t" di Matteo che bisognerebbe allineare
    idem come sopra,mi era sfuggito collegando la scritta al tracciato si era stortata la t ma aumontendo lo spazio tra le lettere è andato tutto a posto. (belle le cose su berlusconi e i suoi compagni di merende sul tuo sito )

Permessi di invio