Ho prelevato questo script dalla sezione raccolta movies---audio/video sul sito flashmx.it, riguarda un controller audio mp3, solamente che non riesco a capire come modificare i parametri per far si che il suono venga ripetuto in continuazione. Di seguito vi riporto lo script.
grazie
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// Il file può funzionare in due modi differenti:
// 1 - Ascolto singolo e ripartenza tramite il pulsante PLAY.
// 2 - Al termine dell'ascolto singolo, il suono può essere...
// ...reinizializzato, in modo che la riproduzione ricominici...
// ...automaticamente e continui all'infinito (salvo l'arresto col pulsante STOP).
// Leggi i prossimi commenti per scegliere uno dei due modi**.
// Ogni volta che la clip è caricata
onClipEvent (load) {
// Punto di inizio (arresto del trascinamento sullo 0)...
// ...della linea scorrimento (in _x pixel su stage).
minimo = 1;
// Lunghezza massima della linea scorrimento (in pixel) e...
// ... punto di arresto del cursore su 100 (scala grafica).
massimo = 200;
// Creazione dell'oggetto Sound
Brano = new Sound();
// Parametri per il loadSound (caricamento in streaming)
Brano.loadSound("DELIRIUM3.mp3", true);
// Volume stabilito alla partenza del filmato.
Brano.setVolume(50);
// Al termine dell'ascolto singolo...
Brano.onSoundComplete = function () {
// ... il pulsante ritorna in posizione PLAY.
_root.tutto.puls.gotoAndPlay (2);
//** Per la reinizializzazione perpetua, commentiamo le due righe precedenti...
// ... (Brano.onSoundComplete =... e _root.tutto...), e ...
// ... togliamo il commento alle due righe sotto (Brano.onS... e Brano.load...).
// Brano.onSoundComplete = function() {
// Brano.loadSound("DELIRIUM3.mp3", true);
};
}
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// Condizioni al trascinamento del cursore Volume
// (NON modificare la grafica della slide di scorrimento, quella delle tacche...
// ... né la posizione della clip che contiene il cursore!).
onClipEvent (mouseMove) {
if (trascinamento == 1) {
_x = _root._xmouse+numeroVisibile;
}
if (_x>massimo) {
_x = massimo;
}
if (_x<minimo) {
_x = minimo;
}
quanto = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);
Brano.setVolume(quanto);
updateAfterEvent();
}