Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Aiuto realizzazione logo

Data la mia scarsa competenza grafica mi rivolgo a voi

questo è il nostro logo attuale (giusto per rendere l'idea sui colori)

dato che trattiamo di musica vorremmo un logo adatto, questo nn ricordo molto la musica...

la mia idea sarebbe il profilo di un chitarrista... cioè dev'essere abbastanza palese che stia suonando la chitarra ma fatto stile ipod (avete presente? )
    l'omino di color rosso (lo stesso rosso della scritta o della sfera nella parte + chiara) e lo sfondo trasparente

niente scritta, a quella posso pensarci io

Qualcuno ha voglia di provare?
    A noi interessa principalmente che si capisca subito che è un chitarrista e che sia scalabile perchè quest'omino andrebbe utilizzato in vari ambiti con dimensioni diverse

grazie anticipate a chi volesse aiutarci

nessuno ha voglia di provare?

Mi piacerebbe aiutarti,sei un compaesano, non sono un grafico però se è per fare un profilo di un chitarrista basta avere una foto ma cosa intendi per stile ipod applicato al profilo di un chitarrista ?
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Stile cosi ma abbinato ad un chitarrista

in america vanno molto foto di questo stile... ecco cosa intendevo

magari con una chitarra elettrica

Bhe! come dicevo per fare un chitarrista in siluette basta una foto mandamene una che ti piace che, se tu non sei in grado, ricavo una siluette rossa wfa.jujutsu@spirito-di-salice.it poi basta abbinargli l'ipod da qualche parte eventualmente mi dici dove lo vuoi.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Intendi una chitarra elettrica al posto dell' iPod ?

no intendevo che la chitarra del profilo fosse elettrica...
    nn sapendo cosa fare ho fatto una prova, cosa te ne pare?
    Sii cattivo

Ah vedi che lo sai fare, secondo me va benissimo, brao gnaro !!!

Permessi di invio