Ho MDK 10.1 e vorrei mettere su Seti@Home, c'è qualche anima pia che mi dice dove poterlo scaricare e come installarlo?
Azzzie![]()
Ho MDK 10.1 e vorrei mettere su Seti@Home, c'è qualche anima pia che mi dice dove poterlo scaricare e come installarlo?
Azzzie![]()
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Hai provato a cliccare su download della pagina da te indicata?![]()
![]()
Ad ogni modo un po' di tempo fa se ne era parlato, a scopo informativo ti volevo comunque segnalare che ci sono dei progetti che si basano sullo stesso concetto ma con fini un po' piu' costruttivi (ricerca medica, cura di malattie eccetera)... senza nulla togliere a seti@home (che sempre imo rimane una stronzata- oh, l'ho detto
)
Trovi tutto nel grosso 3d di qualche tempo fa
Immagino intenda un package per la sua distro, con magari uno script di init.Originariamente inviato da maiosyet_2
Hai provato a cliccare su download della pagina da te indicata?![]()
![]()
Argomenta(che sempre imo rimane una stronzata- oh, l'ho detto
)
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
Seti@home e' ormai obsoleto come client, c'e' la migrazione di tutti i progetti di calcolo distribuito a boinc:Originariamente inviato da Lathspell
Azzzie![]()
http://boinc.berkeley.edu/
puoi vedere se la tua distro ha un package per boinc nei repository.
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane