Originariamente inviato da Copperfield
innanzitutto grazie per la risposta.
In realtà qualche piccola paginetta l'ho fatta di recente.
Allora, visto che esporre un problema più specifico è decisamente meglio, propongo un paio di quesiti (quelli che mi preme risolvere maggiormente):
[list=1][*]vorrei inserire un modulo di ricerca all'interno del sito, di tutti i films censiti. Occorre dapprima creare una lista cui linkare il modulo di ricerca? Con quale programma va effettuata la lista? Pensavo di creare una lista unica di tutti i films disponibili in maniera che il cliente possa effettuare una ricerca per titolo, regista o altro.[*]vorrei creare una pagina per ogni scheda di film, ma vorrei che ogni pagina disponesse della stessa intestazione, con un aggiornamento automatico. Mi spiego meglio: pensavo di creare una index con il logo a sinistra, un bannere centrale e una gif animata a destra del titolo principale del mese. Dovendo poi aggiornare la gif, dovrei modificarla su tutte le pagine create successivamente, il che renderebbe l'operazione una pazzia. E' possibile fare in modo che al cambiare della pagina iniziale, si aggiornino automaticamente tutte le altre? Non so se sono riuscito a spiegarmi al meglio.[/list=1]
Attendo fiducioso un vostro validissimo aiuto.
Grazie