Ciao a tutti.
Ho fatto un css per la stampa, e vorrei che fosse visibile solo la voce di menu attiva, ovvero a.activelink.
ho provato così:
ma non vacodice:div#menu_primolivello{position:absolute;width:500px;height:20px;top:47px;left:50px} div#menu_primolivello ul{list-style-type: none;margin: 0;padding:0;font-family: verdana,sans-serif;font-size:13px} div#menu_primolivello li{display: inline;margin-left:23px;padding:0} div#menu_primolivello a{display:none;color: #004F86;font-weight: normal;text-decoration: none} div#menu_primolivello a.activelink{display:visible;font-weight: bold} /*menu secondo livello verticale*/ div#menu_secondolivello{position:absolute;top:118px;left:0;width:113px;height:200px} div#menu_secondolivello ul{list-style-type: none;margin: 0;padding: 0;font-family: arial,sans-serif;font-size:12px;text-decoration: underline} div#menu_secondolivello li{display: block;margin-left:23px;margin-bottom:15px;padding:0} div#menu_secondolivello a{display:none;color: #993300;font-weight: normal} div#menu_secondolivello a.activelink{display:visible;font-weight: bold}suggerimenti?