[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
ASSOLUTAMENTE NO!
L'ho provato personalmente su un mio sito che non uso piu' (pr3 e backlink attivi, non proprio sconosciuto quindi). Metti che sia www.pippo.it . Ho richiesto la cancellazione di www.pippo.it/index.asp e www.pippo.it/ e' stato completamente cancellato gia' da 3 giorni dalle serp! Non riappare piu', neanche con i continui rimescolamenti di serp e cambi di datacenter.

P.S.
Ma se le cose non le sai e non le hai provate perche' parli? Mi fanno pena le difese aprioristiche. [/supersaibal]
leggevo sul link che hai postato, in effetti il bug risale al 2002 e non al 2004, e che addirittura i WM di allora avevano cancellato microsoft.com dalle serp ma questo è bellissimo.

Se mi permetti di darti un consiglio: cerca di evitare questi pareri personali su altri utenti del forum, mi rendo conto che in questo momento GG ti abbia danneggiato pesantemente ma qui nessuno lavora per GG e quindi dire "mi fai pena" gratuitamente ad un utente è abbastanza fuori luogo.

Se invece di GG ad essere buggato fosse stato MSN propabilmente si sarebbe detto che microzozt non fa mai niente di buono, ed il tutto sarebbe finito in una risata.

Se vuoi fare un reclamo contatta GG direttamente.