Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema scan su partizione NTFS

come chiesto da saibal riposto qua.

ho un problema su una macchina che al 90% si risolverebbe con un CHKDSK sul disco.
    Il problema che il sistema ora non parte, quindi devo trovare il modo di eseguire il controllo con una risorsa esterna.

Esistono che sappiate applicazioni che creano ad esempio cd bottabiliche contengano applicazini di diagnostica per operare su partizioni NTFS? Grazie a chiunque ne sappia qualcosa.

Per il disco di avvio nessun problema, da WinXP ( mi sembra di aver capito che tu hai un sistema funzionante a disposizione ), inserisci un floppy, clicchi col destro sulla sua unità,da Risorse del computer,e scegli FORMATTA; nella finestra che appare spunta "Crea disco di Avvio".

Per controllare il disco poi nn so se contiene già quella utility ma dubito... potresti metterla su un 2° floppy da inserire dopo aver bottato una specie di DOS grazie al primo floppy di avvio!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se hai un altro pc a disposizione, con almeno un win2k come OS, puoi attaccare l'hd che ti da problemi, settato a slave, e fare lo scandisk dall'altro OS, su quell'unità.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio