Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: cerco forum (noDB!)

cerco forum (noDB!)

salve sto cercando un forum che noin usi database e che sia il + possibile decente..

mi sta bene che usi come file per immagazzinamento dati qualsiasi cosa (txt, dat, xml..magari..) ma assolutamento no database come mysql o pgsql, ecc.. (meno che mai access o oracle..)

ne sapete qualcuno??

ho provato a cercare su freephp ma nn c'è un gran kè..

ciao e grazie

è tutto per db!!

Cmq dubito che esistano forums su file! Credo anche che sia impossibile! Cme fai a gestire il tutto? Ti ritroveresti o con una marea di file ma comunque sarebbe difficilissimo e dispendiosissimo in termini di prestazioni!

Credo! Poi non lo so! Qua fanno veramente di tutto con il php!

appunto se non lo sai stai zitto!

anche su freephp ce ne sono quanti ne vuoi, io ho chiesto qua perchè voleva qualcosa di + carino...

We bello mi sembra che il rispetto e l'educazione non siano il tuo forte vero!

Scusa se ho osato rispondere al tuo messaggio: non ti preoccupare! La prossima volta i tuoi messaggi te li scrivi e te li leggi solo tu.

Ah, un'altra cosa: forse dovresti cambiare il nick in pablopivello!!!
    Ciao

Questo dovrebbe fare al caso tuo, non usa db, fa riferimento a file txt.
    Mai provato e non so quanto possa essere veloce ma dubito sia una scheggia, ho semplicemente cercato con google "forum without db" -_-"

http://qc.dotgeek.org/os/index.php?p=productsQuickForum

Utente di HTML.it L'avatar di luke83

incredibile

nn posto da un secolo.. e vedere certe cose mi sblocca..
    pablo t sei fatto praticamente autogoal..
    sei stato molto scorretto nei confronti d chi ti voleva dare una mano... ammettendo x giunta i propri limiti..
    mircov ha ragione nn si fa così.. anke se è gratuito dare del pivello.. belline le icone però :maLOL:
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

@ Veruz: VERY THANKS

@ luke83: io ho solo detto di non rispondere per forza anche se non si sa la risposta e si vuole per forza aumentare il # di messagg.. poi se fraintendete e vi offendete subito sono affari vostri..

Bè è comunque da persone poco gentili dire: "Se non lo sai stai zitto!", in fondo ha solo creato una teoria che in un modo o nell'altro ti avrà chiarito le idee fino a un livello poichè credo che ne sappia + di te.

Comunque,passando a noi.
    Una volta ho visto un forum fatto in flash e txt,ma non ricordo il link. Però posso dirti che è fattibile,anche se è un metodo piu tosto primitivo per fare un forum. Oltre tutto chissà che i txt da un momento all'altro non possano esplodere .

Quindi,ti consiglierei piu che altro di usare un forum con mysql o un altro tipo di db,è la soluzione migliore nonchè la piu veloce

Altrimenti spiegaci il tuo problema per il quale non vorresti usare un database,vedremo di trovare assieme una soluzione

Buona fortuna

Ciau

Permessi di invio