Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: AIUTATEMI!!!

AIUTATEMI!!!

Ciao a tutti,
    sono assolutamente inesperta di html e programmazione
    E da un bel pò che cerco ajuto per inserire nel mio blog su splinder un player dove sia possibile ascoltare un pajo di canzoni che ho caricato su uno spazio remoto.
    Ma non ho trovato nessuno capace di ajutarmi,nè spiegazioni chiare su come posso fare

Qualcuno di voi ,impietosito dalle mie misere rikieste,potrebbe ajutarmi???

Grazie in anticipo e scusate il disturbo,
    gena

Non capisco il tuo problema...
    Spiegati meglio.

Vorrei poter mettere un player sul mio blog,un player piccolino dove chi si collega ,cliccando semplicemente play, possa ascoltare le canzoni che io scelgo.
    Un esempio di player è sul blog www.super.splinder.com , nella colonna di destra...qualcosa cosi' intendo,piu' piccolo e senza lo schermo pe ri video in flash o altro.
    Spero si capisca :-)

credo ti sia sufficiente mettere il link al file musicale che ti interessa: cliccandovi, all'utente si aprira' il suo lettore di default

nel caso, nel link segnala estensione e peso del file (es. file.avi da 300kb)

Ilplayer l'ho trovato,girovagando ep rinternet meno male :-)
    Ora però ho 1 altra domanda:
    Vojo caricare un pajo di MP3 da qualche parte cosi' da avere il link per farli leggere al player.
    Come posso fare???

Grazie a tutti
    gena

www.gena.splinder.com

li devi semplicemente caricare in una delle cartelle e linkarli come faresti con una qualsiasi pagina del sito

ad esempio, se li salvi nella cartella "musica", il link puntera' a "musica/nomefile.mp3"

Permessi di invio