Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

google: gestione link esterni

Ciao a tutti,
    spero che il titolo sia azzeccato.

Ho notato una cosa con Google che non riesco a capire.
    cercando l'url intero di un mio sito www.miosito.it nella ricerca di google, ho la possibilità di trovare pagine che contengono un collegamento a questo sito o pagine che contengono il termine (www.miosito.it).
    ora, ho alcuni risultati nella ricerca "per termine" che portano a link verso il mio sito, link che però, se faccio la ricerca "per collegamento" non trovo?
    come mai?

Re: google: gestione link esterni

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Ciao a tutti,
    spero che il titolo sia azzeccato.

Ho notato una cosa con Google che non riesco a capire.
    cercando l'url intero di un mio sito www.miosito.it nella ricerca di google, ho la possibilità di trovare pagine che contengono un collegamento a questo sito o pagine che contengono il termine (www.miosito.it).
    ora, ho alcuni risultati nella ricerca "per termine" che portano a link verso il mio sito, link che però, se faccio la ricerca "per collegamento" non trovo?
    come mai? [/supersaibal]
    Non ho ben capito la domanda ma per quanto riguarda la questione della ricerca per collegamneto google omette di visualizzare tutte le pagine che linkano un sito, ne mostra solo alcune, per questo non le ritrovi.
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Re: Re: google: gestione link esterni

[supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
    Non ho ben capito la domanda ma per quanto riguarda la questione della ricerca per collegamneto google omette di visualizzare tutte le pagine che linkano un sito, ne mostra solo alcune, per questo non le ritrovi. [/supersaibal]
    non capisco come mai se ricerco con "siti che contengano" la parola "www.miosito.it" trovo vari risultati e questi risultati sono anche dei link ...
    se faccio però la ricerca "collegamenti al sito" dove il sito è "www.miosito.it", non trovo nulla...

ma le due cose sono le stesse!! cioè se io trovo nel primo caso:
    www.miosito.it
    trovo sia un sito che contiene la parola "www.miosito.it" sia un sito che linka al mio sito.
    ecco, mi chiedevo come mai mi trova la parola e non il link.

ciao grazie..

Re: Re: Re: google: gestione link esterni

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    non capisco come mai se ricerco con "siti che contengano" la parola "www.miosito.it" trovo vari risultati e questi risultati sono anche dei link ...
    se faccio però la ricerca "collegamenti al sito" dove il sito è "www.miosito.it", non trovo nulla...

ma le due cose sono le stesse!! cioè se io trovo nel primo caso:
    www.miosito.it
    trovo sia un sito che contiene la parola "www.miosito.it" sia un sito che linka al mio sito.
    ecco, mi chiedevo come mai mi trova la parola e non il link.

ciao grazie.. [/supersaibal]
    Come ti diceva Jeff per GG non tutti i link sono link . Lui considera link rilevanti solo alcuni, quelli che ti mostra.
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Re: Re: Re: Re: google: gestione link esterni

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    Come ti diceva Jeff per GG non tutti i link sono link . Lui considera link rilevanti solo alcuni, quelli che ti mostra. [/supersaibal]
    OK...mi scusassero...

Quindi visualizza solo i link che hanno "valore" per Google..

grazie a tutti e due....

ciao

Permessi di invio