Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Disdetta contratto ADSL

Salve
    è ormai da gennaio che la mia adsl tin.it fa proprio schifo ... una lentezza assurda pari a un modem 28.8 !!!
    Sto tartassando di telefonate il call center e mi dicono sempre le stesse cose ... a fine mese (marzo) si aggiusta tutto ecc ecc
    siamo ormai al 4 aprile e mi sono scocciato e vorrei un consiglio da voi ... se cambiassi adsl cambierebbe qualcosa ? O mi conviene aspettare ? E poi ... il contratto mi scade a ottobre lo posso rescindere ora oppure devo comunque pagare fino a ottobre ?
    Grazie a chi mi rispondera !

... effettivamente in questo periodo qualcosa potrebbe cambiare!
    Io ti consiglio di attendere fino a metà maggio, per il seguito leggi qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...t=keithemerson
    Keith

Sonno nelle stesse condizioni di DarkSnaider
    Credo che cambiare provider non serva a niente ovvero (forse) dalla padella ecc.
    Armiamoci di buona pazienza e aspettiamo gli eventi, oltretutto il contratto lo si puo' disdettare solo dopo un anno
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

il contratto ce l'ho dal 09/2002. Ora vorrei sapere se lo posso disdire anche ora e se devo cmq continuare a pagare fino a settembre.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da DarkSnaider
    il contratto ce l'ho dal 09/2002. Ora vorrei sapere se lo posso disdire anche ora e se devo cmq continuare a pagare fino a settembre.
    Tin si rinnova tacitamente di anno in anno, quindi puoi disdire 30 (o 60, non ricordo) giorni prima della scadenza.

Se vuoi puoi anche disdire subito, ma paghi fino alla scadenza del contratto.
    ciao

ok grazie

Permessi di invio