[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Tu non ci trovi nessun ricatto, io non ti sto dicendo che era ricatto -- non mi interessa capire se lo fosse o no. Ma sei sicuro che dall'altra parte non lo abbiano interpretato così?

Io mio consiglio, per quanto non competente, te l'ho dato prima. Di più, prova a chiedere ad agiaco o sui NG it.diritto o it.diritto.internet. Però, attenzione che sui NG ti rispondano persone competenti, altrimenti tanto vale che vada avanti io a dirti quattro fesserie. :E
[/supersaibal]
la persona in questione di sicuro(quando ne abbiamo parlato al telefono,anzi per Natale mandai un biglietto-primo ed unico,senza mai aver risposta- d'auguri in cui aggiornavo sui lavori in corso)gli assistenti non so,ad esser sincero

Non so ancora,ma probabilmente prenderò spunto dai vostri consigli,chiamerò loro e dirò :''ok passo il dominio al prestanome di copertura del vostro staff(tantovale lo avevo io),e se volete mandarmi un rimborso,fate voi...(a me di cifre non mi viene in mente niente) ''

Però per curisità proverò a contattare agiaco, per quanto riguarda i NG,avresti qualche link diretto o parole chiavi precise per google,per non capitare in qualche cattedrale nel deserto?

Thanks