Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ultima spinta

ultima spinta

salve a tutti,
    vorrei avere qualche consiglio su come dare l'ultima, definitiva, scalta a google per la key testi hip hop.
    ho provato e usato un sacco di escamotage appresi in questa sezione per migliorare la posizione del mio sito, e molti hanno funzionato.
    però non riesco a posizionarmi meglio per questa key.

qualcuno è in grado di aiutarmi con qualche consiglio?

ps. cercando testi hiphop sono primo
    testi hip hop e testi hip-hop invece no.

Beh sei comunque terzo e secondo ... non c'è proprio da lamentarsi

Se vuoi su biescrew.com ti metto nel testo e nel title del link le key che vuoi (anche se non so quanto possa servire)

ahahaha,
    allora basta postare qui per far risalire di posizione!
    ieri sera ero dopo il 5 posto...
    evidentemente google sta ballando!
    bene così.

postare qui non serve a una cippa, google qui dentro non ci passa!(per scelta della direzione ovviamente)
    x salire con quella key fatti linkare con QuellaKey al tuo sito e occhio ad usare un Title appropriato.Vedi che sali---

[supersaibal]Originariamente inviato da mr Yak
    postare qui non serve a una cippa, google qui dentro non ci passa!(per scelta della direzione ovviamente)
    x salire con quella key fatti linkare con QuellaKey al tuo sito e occhio ad usare un Title appropriato.Vedi che sali--- [/supersaibal]
    il fatto di postare qui per risalire era una battuta...
    la cosa strana è che sono linkato con quella key da parecchi siti, ma moltissimi di questi (pur essendo correttamente posizionati in google) neanche me li vede.
    e quindi risulta che ho pochi backlink nonostante questi siano molti di più.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    [supersaibal]Originariamente inviato da sharko ..la cosa strana è che sono linkato con quella key da parecchi siti, ma moltissimi di questi (pur essendo correttamente posizionati in google) neanche me li vede.
    e quindi risulta che ho pochi backlink nonostante questi siano molti di più. [/supersaibal]
    Se sono nell'indice li vede e li conta, solo che non li mostra con l'istruzione "link:" che attualmente ritorna solo alcuni backlink scelti con un criterio conosciuto solo a Google.

Se fai site:www.sitochetilinka.est poi trovi la paginadove c'è il link al tuo sito, ne visualizzi la versione cache e vedi che c'è il link al tuo sito stai tranquillo che Google ne tiene conto nei suoi algoritmi.

la fortuna vuole che uno dei siti che mi linka in homepage con pr 5 non ha la parte dei links nella copia cache... che fortuna!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Guarda anche la cache solo testo, se non è neppure lì vuol dire o che la copia cache risale a prima che lo inserissero ( controlla, c'è la data ) o che hanno usato un sistema tipo javascript o flash per scriverlo, nel qual caso non ti arriverà mai PR da lì...

la cache risale ad aprile 2005
    manca proprio la tbella a lato con i links...
    eppure non sono fatti in javascript.
    che strano!

perchè a casa, cercando "testi hip hop" su google risulto 5 e 6, mentre dal pc a lavoro risulto 3?
    ho aggiornato la pagina, provato con IE, FF, Opera...

Permessi di invio