Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

non riesco a copiare in locale un sito in flash

Salve ragazzi! ho rifatto il sito www. ma volevo salvare il vecchio sito che sarà online ancora per poco in locale per copiare qualche cosina che mi serve per il nuovo, ma siccome è fatto in flash ne con teleport ne scaricando i vecchi file in locale mi funziona.. come posso fare?

forse mi sono spiegato male..in pratica devo salvarmi in locale tutto quello che c'è ora online.. cosi posso caricare online tranquillamente la nuova versione..

mi serve appunto un backup...

EDIT: niente ho risulto spulciando nei temporanei.. però è un lavoro bello lungo.. non esiste un grabber per i siti flash?

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Se ci stai lavorando tu sul sito sicuramente sia per l'upload che il download dei files hai i dati ftp

E poi on-line trovi solo gli swf e non i fla sorgente...quindi non ci puoi fare granchè. Le sorgenti dovresti averle tu...:master:

Importare filmati con quei programmi è illegale, anche perchè potresti utilizzarli per decompilare anche lavori non tuoi.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sono pienamente d'accordo con l'esternazione che ha fatto nep036.
    Il grab per i siti Flash non esiste poiché non stiamo parlando di pagine html.

Quindi, se il sito è tuo, non vedo dove sia il prob...
    Ti colleghi tramite FTP al tuo spazio host e fai il download di tutti i files e cartelle in un'unica cartella locale che vada a simulare la dir di publishing. Non funzioneranno soltanto le interazioni ASP o PHP ma... in locale, che te frega? Stiamo parlando di un semplice backup della tua roba. O no?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

Re: non riesco a copiare in locale un sito in flash

Originariamente inviato da mrcnet

EDIT: niente ho risulto spulciando nei temporanei.. però è un lavoro bello lungo.. non esiste un grabber per i siti flash?
    Ordina per indirizzo internet.. poi selezione multipla e copia.

dies

accedi al tuo sito con protocollo ftp:
    ftp://tuosito.it

inserisci user e password del sito e ti appariranno le cartelle e i file del tuo sito.

copia e incolla su una cartella tua locale.

p.s. mi sembra molto strano che tu abbia un sito, che tu faccia l'upload e ti venga in mente di usare teleport, per fare il download.

mah.......
    *****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Questa spiegazione l'avevo già data.

sospetti... sospetti... sospetti

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

calma ragazzi.. il motivo perche volevo fare un backup in fretta del ve<chio sito è perchè devo fare un cambio maintainer, e quindi non ho accesso al vecchio sito, e siccome per il vecchio è già partita la disdetta volevo recuperare un po' di roba del vecchio che mi serve per il nuovo.. quindi non mi servivano i fla sorgenti ma solo gli swf che appunto ho preso dai temporanei..

poi vabe se c'era un programma tipo teleport facevo prima..

cosi finche non era pronto il nuovo mettevo online sul nuovo spazio ancora il vecchio..

cmq risolto.. ci sono più mess di polemica che di soluzione al problema :rollo:

Permessi di invio