Mi servirebbe un software per poter vedere quali e quanti file ci sono nella root di un sito.
Quale conoscete?
Ho provato teleport ma mi mostra solo gli htm, io vorrei poter trovare anche i txt oppure i php, asp ecc
Mi servirebbe un software per poter vedere quali e quanti file ci sono nella root di un sito.
Quale conoscete?
Ho provato teleport ma mi mostra solo gli htm, io vorrei poter trovare anche i txt oppure i php, asp ecc
I file asp e php li puoi vedere solo collegandoti con un client FTP.
quindi avendo nome utente e password di quei siti.Originariamente inviato da longline
I file asp e php li puoi vedere solo collegandoti con un client FTP.
Via HTTP devi sapere nome e percorso esatti del file che ti interessa. Altrimenti con il solito client FTP.
Io pero' volevo sapere se c'è un modo per poter vedere la root di un sito da quali file è composta e poi dopo vedere i file txt cosa contengono.
Per usare ftp si devono conoscere login e password no? (ma questi non li conosciamo)
L'unico modo per vedere il contenuto di una cartella di un sito è con l'opzione "folder-browsing" attivata, e questa attivazione la può fare solo chi ha accesso al server.
Comunque, anche nel caso in cui l'opzione fosse attiva, nella root non funzionerebbe, in quanto la pagina predefinita (index.html, index.asp ec...) verrebbe caricata immediatamente. Lo stesso dicasi per tutte le altre cartelle in cui è presente una pagina predefinita.
Quindi non c'e' nessun modo per vedere i file all'interno di una root?
Senza FTP no.Originariamente inviato da Meta-tag
Quindi non c'e' nessun modo per vedere i file all'interno di una root?