Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Script PHP - Commerce

Script PHP - Commerce

Salve,
    mi servirebbe uno script, possibilmente italiano (se non c'è va bene inglese) per un'e-commerce particolare.
    mi servirebbe per vendere hosting, quindi all'interno deve essere integrato un WHOIS per i domini....e tutto il resto!
    Spero riusciate a trovarmi questo script, perchè io nn ci riesco. Ne ho trovato solo 1 inglese ma non andava neanche bene.
    Aspetto una vostra risposta.
    Ciao

La sezione script é piena di script!

e-commerce
    Whois

e tutto quello che vuoi.
    Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.

Ciao,
    mi servirebbe uno scirpt che ha già integrato tutte queste cose. Un e-commerce solo per gli hosting, fatto apposta per vendere quei servizi. Hosting domini e server dedicati.
    Ciao

Ciò che chiedi non é un aiuto, é un programma.

Questo é un forum intriso di programmatori che lo fanno per mestiere.

Non penso che ci sia qualcuno disposto a farlo solo per onor di gloria.

In poche parole, per avere ciò che hai chiesto, devi pagare qualcuno che te lo faccia.

Veramente ne ho scaricato uno io su host script...solo che non andava bene, non era molto facile da utilizzare e l'unica lingua era inglese.......beh se qualcuno ne conosce qualcuno, altrimenti ditemi in pvt i prezzi(se siete web master) cosi mi faccio un'idea.
    Ciao

risposta giusta ed elegante! Complimenti.

Effettivamente il web é così immenso che non sarebbe strano che esista uno script su misura per le tue esigenze già pronto. Il problema é trovarlo!

Penso, d'altro canto, che certamente si faranno avanti persone in gamba pronte a mettere a disposizione le loro capacità per un giusto prezzo.

Mi farebbe piacere , "alla fine della fiera", vedere il tuo sito. Aspetto, e ti auguro in bocca al lupo!!

ok ti terrò informato
    Ciao

Permessi di invio