Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

TISCALI IMPOSSIBILE USCIRNE?

Ciao a tutti, il contratto ADSL con Tiscali mi scadeva il 4 Aprile, ho dato regolare disdetta 60 gg prima di tale data, e oggi la sorpresina: la linea ADSL è ancora attiva. Il fatto grave è che io ho anche già richiesto Alice per fare prima con i tempi di attivazione (la richiesta l'ho fatta il 1 Aprile). Al telefono all'assistenza non risponde nessuno e sono stato in attesa per un'ora. Vi prego aiutatemi, non voglio rimanere sempre con loro, ma se neanche la disdetta ha effetto

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Scusami, ma oggi è solo il 5 aprile, non penserai mica che la stacchino subito.

Se va bene (e purtroppo non sempre) dovrebbero impiegarci una settimana circa.

L'unica è contattare Tiscali e sollecitare il + possibile.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Scusami, ma oggi è solo il 5 aprile, non penserai mica che la stacchino subito.

Se va bene (e purtroppo non sempre) dovrebbero impiegarci una settimana circa.

L'unica è contattare Tiscali e sollecitare il + possibile.
    Il fatto è che la raccomandata la hanno avuto ben 60 gg prima, e il 4 Aprile era l'ultimo giorno, io sapevo che dal giorno dopo non si potesse più navigare e che la portante la staccassero quelli della Telecom dopo la richiesta di Tiscali, anche per questo ho fatto Alice (per avere nel più breve tempo possibile il distacco della portante), ma con oggi posso ancora navigare, sei sicuro che sia normale?
    P.s.:comunque proverò a mettermi in contatto con il loro call service, se ci riesco....

Originariamente inviato da nickcrazy
    Il fatto è che la raccomandata la hanno avuto ben 60 gg prima, e il 4 Aprile era l'ultimo giorno, io sapevo che dal giorno dopo non si potesse più navigare e che la portante la staccassero quelli della Telecom dopo la richiesta di Tiscali, anche per questo ho fatto Alice (per avere nel più breve tempo possibile il distacco della portante), ma con oggi posso ancora navigare, sei sicuro che sia normale?
    P.s.:comunque proverò a mettermi in contatto con il loro call service, se ci riesco....
    Io da un abbonamento Tiscali ad un altro Tiscali ho aspettato piu' di un mese.
    Avevo sempre la portante vecchia, ma avevo già attivato il nuovo abbonamento, per cui senza saperlo navigavo con la vecchia portante e i codici del nuovo...
    Prova anche tu...
    Ad ogni modo passa sempre del tempo perche' venga liberata la linea telefonica.
    Joseph by DreamShots

Finalmente sono riuscito a parlare con il 130, quando gli ho detto che avevo dato disdetta sono caduti dalle nuvole e dopo che mi hanno chiesto i dati contenuti nell'avviso di ricevimento della raccomandata di disdettta mi hanno detto che hanno inoltrato un sollecito, sperem

Utente di HTML.it
    ci staranno almeno un mese prima che ti tolgano la portante....

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    Due anni fa ho fatto il trasloco WIND > TELECOM.

Raccomandata di disdetta alla WIND inviata a marzo, 80 giorni prima della scadenza,
    Richiesta per ALICE FLAT, sempre 80 giorni prima della scadenza wind, e attivazione della linea telefonica con Telecom istantanea e arrivo di modem, filtri e cd Telecom dopo pochi giorni.

Il 30 maggio (scadenza Wind) invio celere del modem alla Wind stessa onde evitare ritardi.

Quindi ero Prontooooo!

Macchè! La Wind mi staccò la portante dopo 15 giorni di richieste insistenti e il palleggiamento di responsabilità tra Wind e Telecom mi lasciò completamente indifeso.

Morale: Aspettare senza mai dare nulla di scontato!

Purtroppo sono passate 2 settimane ma la mia connessione con Tiscali risulta sempre attiva,infatti riesco ancora a navigare con loro (e dire che ho richiesto Alice 4 mega il 1° Aprile per averla il prima possibile), ho telefonato già 5 volte all'assistenza, mi dicono di chiamare x il fine settimana e al fine settimana di richiamare x l'inizio della settimana dopo e così via, l'ultima operatrice sembrava più o meno celatamente prendermi anche per il , ora come mi posso tutelare? Io come prove della disdetta ho solo l'avviso di ricevimento della raccomandata (anche se loro non hanno mai negato apertamente di averla ricevuta, ma hanno detto che ci sono stati dei "disguidi tecnici" non meglio identificabili), ora come faccio per uscire da questa società se neppure la disdetta ha effetto? Accetto consigli

Utente di HTML.it
    Se hai la ricevuta di ritorno e la cosa non si risolve, rivolgiti ad una associazione di consumatori, fai la tessera (alcune decine di euro) e ti seguiranno anche fornendoti assistenza legale...io l'ho fatto per avere il rimborso dalla fastweb per il riallaccio a telecom.

Utente bannato
    io sto intraprendendo azione legale contro la TIscali...ho messo tutto in mano all'avvocato...è praticamente impossibile parlare con un responsabile (solo operatori più o meno competenti) e soprattuto risposte via email molto vaghe...

sentite che mi hanno combinato.

ho un contratto FLAT ISDN con loro da qualche mese ma valido solo per il giorno... decido di attivae un'ulteriore FLAT (tiscali 24 ore) ma il giorno stesso chiedo la disdetta via FAX.. questo perchè in realtà era un prepagato di 200 ore e distrattamente non avevo letto...

Mi disattivano la flat ma mi comunicano che cmq dovrò pagare l'annualità perchè il contratto è annualòe...ricevo nel frattempo il bollettino... il mio avvocato mi consiglia di non pagare perchè facciamo azione legale (nonostante la disdetta entro 7gg vogliono farmi pagare comunque)...

Oggi la sorpesa..mi arriva un'ulteriore fattura (non con bolletino) ma accredito su conto corrente (i dati li hanno presi dall'altro contratto che ho con loro) e praticamente mi pelevano soldi sul conto non avendo l'autorizzazione....

vatti a fidare di Tiscali.. a costo di andare a "Mi manda raitre" non ce la do vinta a tiscali eheheh

Permessi di invio