ok, grazie a tutti per i chiarimenti![]()
torno alla discussione originaria:
il sistema di enigma funziona alla grandissima se la mia animazione deve ricoprire il 100% della pagina..
ma se al contrario il mio filmato è solo una barra in alto (con sotto contenuti html di lunghezza variabile, che possono richiedere anche che la pagina scrolli) che deve ridimensionarsi in proporzione.. come posso fare?
se semplicemente aggiungo una riga nuova a quel codice ovviamente disfa tutto..
ho provato in questo modo
ma facendo un po' di prove (in questo caso dicendo alla prima riga di essere alta 180px, quanto la mia animazione) il risultato.. emh.. non è un granché..codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Prova</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="robots" content="ALL"> <style type="text/css"> html, body { width: 100%; } table { width: 100%; } </style> </head> <body> <table border="1"> <tr> <td align="center" width="100%" height="180"> <object type="application/x-shockwave-flash" data="navigazione.swf" width="100%" height="100%"> <param name="movie" value="navigazione.swf" /> </object></td> </tr> <tr> <td>pippo</td> </tr> </table> </body> </html>![]()
come faccio?