Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

ditemi che si può!!

ok ragazzi, ora forse sto per chiedere una cosa che non si può fare ma se si può sarebbe proprio bello...

allora, si può fare che mentre io guardo un swf, carichi un'altro swf che però si vedrà solamente quando premerò un bottone, in modo tale da non esserci l'attesa perchè mentre carica io sto ancora guardando la cosa prima...non so se mi sono spiegato...e soprattutto se si può..sarebbe una figata..quando premo il bottone è gia pronto e mentre guardo quello si caricherà l'altro...e così via...si può?si può?eh?
    Cogli l'attimo

Puoi fare il loadmovie prima che incominci il primo filmato. Lo carichi in un altro livelli, lasci un fotogramma bianco e quano premono sul bottone fai _level(num).start () ; puoi anche farlo con un clip filmato giocando sulla visibilità ^^
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente bannato
    Cerchiamo di usare titoli attinenti, grazie.

si scusa..hai ragione...ma la soluzione ce l'hai?
    perchè se faccio come dice bona, se lascio un fotogramma bianco comunque si vedrà tutto bianco...
    Cogli l'attimo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Vash82
    si scusa..hai ragione...ma la soluzione ce l'hai?
    perchè se faccio come dice bona, se lascio un fotogramma bianco comunque si vedrà tutto bianco...
    Per bianco intendeva vuoto.

si, l'avevo capito, ma se lascio vuoto un fotogramma, non si vede lo stesso bianco o il colore dello sfondo che ho usato?la trasparenza non c'è no?
    o quando carichi un movie sopra un'altro si vede solo quello che hai fatto e non lo sfondo
    Cogli l'attimo

Utente bannato
    si, l'avevo capito, ma se lascio vuoto un fotogramma, non si vede lo stesso bianco o il colore dello sfondo che ho usato?la trasparenza non c'è no?
    o quando carichi un movie sopra un'altro si vede solo quello che hai fatto e non lo sfondo
    Nei movie caricati lo sfondo non si vede.

ah...grazie...sei molto breve ma affossante...
    la prossima volta scriverò un titolo a tema...non succederà più!!
    Cogli l'attimo

Utente bannato
    ah...grazie...sei molto breve ma affossante...
    la prossima volta scriverò un titolo a tema...non succederà più!!
    Ci conto.

Permessi di invio