Si, ma devi ridimensionare la/le partizioni utilizzate da windows, in modo da far spazio a linux. Questo a meno che tu non abbia gia` lasciato spazio libero (o che tu abbia un secondo HD disponibile).Originariamente inviato da yyzyyz
[ cmq volevo chiedervi una cosa, posso installare questa versione di linux su un pc ke ha gia' un OS (winxp) ?
In che senso gestire le partizioni? Ridurle intendi? Onestamente non ti so dire, dato che non affronto questo problema da molto tempo (e consigliare di usare FIPS mi pare ormai fuori luogonel caso come posso gestire le partizioni , quella win e quella linux ???)
Dipende. Direi di no se uno si documenta e legge le schermate1) è difficile l'installazioni ?
Pare anche su os/390 e, in via sperimentale, su mac e amd64.2) slackware funziona sulo su piattaforma X86 (PC)?
Ma aspetta il parere di uno slackware-ista.
i386, amd64, sparc 32/64, ppc 32/64, itanium, e varie altre.3) su quali piattaforme lavora Debian ?
Si potrebbe scrivere un'enciclopedia in merito. Hai qualche domanda in particolare?4) come viene gestito il discorso periferiche, PnP, driver su questo OS ()?

)
Rispondi quotando