Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con window.Open()

Buon giorno, ho un problema con la funzione window.open() che ho inserito all'interno di un pulsante in flash, che carico in una pagina HTML e deve aprirmi un finestra _blank...ecco il codice:
    codice:
    GetUrl("javascript:window.open('default.asp?scelta=lazio','_blank','GET','width=700,height=300,left=0,top=0','');");
    Il problema che ho sta nel fatto che,quando clicco sul pulsante, mi apre la nuova pagina ma, il pulsante che ho sparisce...
    Vorrei che questo non accadesse..Come devo fare?Grazie mille

Non ho capito bene, il pulsante in flash sparisce?
    Il mio portale per le vacanze in Val di Fassa:
    http://www.fassaturismo.com

Il mio sito personale:
    http://www.mrcdesign.net

si..spariva ma ho risolto...

poi volevo sapere come faccio a dimensionare una finestra, con le misure che voglio io?Ti faccio questa domanda in quanto, i paramentri di width,height,left,top, che vedi inseriti nello script non mi funzionano... come devo fare?

Utente di HTML.it
    Quella istruzione JS contiene degli errori.
    L'istruzione corretta (se intepreto bene) e`:
    window.open('default.asp?scelta=lazio', '_blank', 'width=700,height=300,left=0,top=0');

Nota: niente spazi all'interno dei parametri (che sono solo tre, gli altri non c'entrano).

Puoi aggiungere un
    return false;
    all'istruzione, che rida` il controllo a chi lo aveva prima dell'evento.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

gli spazi sono stai un'errore quà del forum,non so perchè..vabbè comunque.. anche facendo in questo modo non ho il controllo della finestra, in pratica mi dà width=1024 height=300(credo)... si può ovviare in altro modo?

Utente di HTML.it
    Si puo` ridimensionare la finestra aperta: nel codice JS della pagina che metti nella finestra, scrivi:
    window.resizeTo(outerWidth, outerHeight);
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da ANTAGONIA
    gli spazi sono stai un'errore quà del forum,non so perchè..vabbè comunque.. anche facendo in questo modo non ho il controllo della finestra, in pratica mi dà width=1024 height=300(credo)... si può ovviare in altro modo?
    ci credo, hai pasticciato con i parametri del window.open e del getURL di actionscript, basta questo
    codice:
    getUrl("javascript:window.open('default.asp? scelta=lazio','nomefinestra','width=700,
    height=300,left=0,top=0');void(0)");
    ciao

si grazie mille... adesso ho un'ultimo problema, vorrei che al click mi aprisse soltanto una finestra..come faccio?

Permessi di invio