certo che se venisse un temporale con cocci di grandine grossi come olive( gloria olivae) sarebbe un bello spettacolo
certo che se venisse un temporale con cocci di grandine grossi come olive( gloria olivae) sarebbe un bello spettacolo
«volevo dire al mondo e a tutti gli amici di Intennett che c’è molta grisi».
![]()
c'è grossa crisi[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
«volevo dire al mondo e a tutti gli amici di Intennett che c’è molta grisi».
[/supersaibal]
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
AH! Non era un soffotto?[supersaibal]Originariamente inviato da san
ma non capisco il 3 2 1 in alto a destra, e non sono nemmeno sicuro dell'interpretazione![]()
-San- [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da san
ma non capisco il 3 2 1 in alto a destra, e non sono nemmeno sicuro dell'interpretazione![]()
-San- [/supersaibal]
Ma scherzate o non lo vedete davvero?![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
dai spiega[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
Ma scherzate o non lo vedete davvero?[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
falce e martello speculare[supersaibal]Originariamente inviato da san
dai spiega
-San- [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ho difficoltà a riconoscerle anche ora che lo so[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
falce e martello speculare [/supersaibal]![]()
grazie
-San-
this is the return of the space cowboy