Originariamente inviato da breakthru
OK, allora fai una cosa:
- prova prima ad aprirlo col Movie Maker e salvalo in formato AVI non compresso (occupa un bel po' di spazio, ma no problem... lo cancellerai)
- con TmpgEnc apri il file AVI appena ottenuto e convertilo in mpg

Se nn dovesse riuscire ad aprirlo nemmeno il movie maker forse significa che ci sono degli errori nella codifica del file e quindi i codec nel tuo PC nn sono in grado di visualizzare correttamente il tuo file
Ho provato a importare il filmato con WMM. Il programma carica il file molto velocemente e genera un solo clip che, quando vado a riprodurlo dalla preview del WMM (che ne mostra il primo fotogramma), fa bloccare l'intera macchina. La registrazione degli output audio e video invece restituisce un filmato nero e senza audio. In definitiva sembra che non posso esportarlo in AVI usando il WMM.
In realtà però riesco a vedere il filmato se lo apro regolarmente, ad esempio utilizzando il WMP. C'è quel problema di cui ho parlato e che vorrei risolvere, ma il filmato viene riprodotto e riesco a vederlo dall'inizio alla fine.
Dato che posso riprodurre il filmato, non esiste qualcosa in grado di registrarlo e salvarlo come nuovo file mentre è in esecuzione?