fico, morirai da solo e scopriranno il tuo corpo quando è già entrato in decomposizione, perchè i vicini sentiranno l'odore di marcio![]()
fico, morirai da solo e scopriranno il tuo corpo quando è già entrato in decomposizione, perchè i vicini sentiranno l'odore di marcio![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Azz, quindi non mi troveranno mai non accorgendosi della differenza[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
fico, morirai da solo e scopriranno il tuo corpo quando è già entrato in decomposizione, perchè i vicini sentiranno l'odore di marcio[/supersaibal]
![]()
(non è vero, mi lavo)
se la scelta è ponderata e ti sta bene è cmq la cosa sbagliata
....
Non so cosa ti abbia spinto a dire una cosa del genere ad una cliente, ma non mi sembra una furbata. Lavoro e sentimenti sono cose da tenere separate. Rovesciala sulla fotocopiatrice se vuoi, ma innamoratene fuori dall'ufficio[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
[...] mi vengono dubbi anche su alcune decisioni recenti come quella di aver fatti sapere ad una cliente che a causa di miei coinvolgimenti personali non è il caso che si serva da noi [...][/supersaibal]![]()
Se fai cuocere troppo la pasta diventa molle e senza gusto.
il tempo si fa i fatti suoi
ciao carissima![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e cmq, prima di chiudere, potevi provarci!![/supersaibal]
![]()
....
Non voglio la ragazza.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e cmq, prima di chiudere, potevi provarci!![/supersaibal]
e perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Non voglio la ragazza. [/supersaibal]
....
la domeeeeenica mi lasci sempre soooooooolaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma perchè perchè perchèèèèèèèèè[/supersaibal]
per andare a vedere la partiiiiiiiiitaaaa
di palllooooooone perchèèèèèèè perchèèèèèèè!!!
New!--> ZD Blog - VentiDieci