Ciao a tutti,
ho un menu diviso in 3 div
div di sinistra, div di destra e un div centrale che deve fare in modo che il div di sinistra e di destra siano ai margini della pagina.
Come devo fare?
![]()
Ciao a tutti,
ho un menu diviso in 3 div
div di sinistra, div di destra e un div centrale che deve fare in modo che il div di sinistra e di destra siano ai margini della pagina.
Come devo fare?
![]()
"High tecnology doesn't mean high creativity"
non so se ti conviene creare un menu in %, in quanto quando un utente va a rimpicciolire la pagina oppure ha una risoluzione + piccola rispetto a quella con la quale hai creato la pagina, le voci del suddetto menu potrebbero o sovrapporsi oppure andare a capo. non credo starebbe bene una cosa del genere. o no?
saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
IO di solito in questi casi metto le colonne laterali a dimensione fissa e la centrale, con i contenuti più corposi, in percentuale
Il fatto è che si tratta di un menu, a sinistra e a destra ci sarà l'immagine dell'header e nel div centrale ci sarà un bg che si ripeterà per rendere tutto il div del menu al 100%.
Non centrano i contenuti, rimarrà cmq vuoto!![]()
"High tecnology doesn't mean high creativity"