Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: disdetta adsl tin.it

disdetta adsl tin.it

ogi ho visdto le offerte alice, volevo passare da tin.it 1280 a alice 4MEGA, ho telefonato al centro tin.it per sapere come disdire l'abbonamento e mi p stato detto che, una volta mandata la raccomandata il contratto varrebbe fino a che nn scade (nel mio caso scadrebbe a dicembre). tutto ciò è vero??? perchè sul sito alice c'è un modulo da inviare alla tin, da come è scritto sembrerebbe che, una volta mandato, 10-20 gg dopo l'adsl nn dovrebbe già + funzionare.

chi ha ragione???? attendo fiducioso risposta.

devi aspettare 1 anno di contratto... è così per tutti

Originariamente inviato da universal
    devi aspettare 1 anno di contratto... è così per tutti
    il primo anno di contratto è già passato. tu mi dici che, quindi, devo aspettare fino a dicembre che finisca anche il secondo anno di contratto???

grazie.

Originariamente inviato da ascatem2
    il primo anno di contratto è già passato. tu mi dici che, quindi, devo aspettare fino a dicembre che finisca anche il secondo anno di contratto???

grazie.
    no passato l'anno puoi farla quando vuoi la disdetta

Originariamente inviato da universal
    no passato l'anno puoi farla quando vuoi la disdetta
    sicuro??
    aspetto conferme

in tutto il contratto tin nn ho trovato una parola riguardante la disdetta dopo il primo anno.

Il contratto tin.it si rinnova di anno in anno, non e' come per alice che passato il primo anno puoi dare disdetta.. Devi mandare la disdetta tra i 30 e i 60 giorni prima della scadenza..
    Ciao !

Permessi di invio