Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix

[vb6] xkè questa differenza di datareport?

Ciao,
    non riesco a spiegarmi il xkè di questa situazione, non sò se già qlc di voi ha avuto questo problema, cmq...., allora sul mio notebook mi carcico il mio progetto, bene mi costruisco il report con datareport, lo testo, faccio delle prove, bene il risultato è sodisfacente.

La Risoluzione dello schermo è:
    1024 x 768 colore: 32bpp.
    Finito il collaudo del progetto prendo il tutto e lo carico sul pc fisso, quindi stessa risoluzione:
    Monitor Acer 15" lcd
    1024 x 768 colore: 32bpp.
    stessa skeda video in entrambi i pc
    Risultato le rpt textbox del datareport sono uguali in dimensioni, ma il testo delle textbox, mi vengono visualizzate parzialmente, anke se la casella mi viene visualizzata in modo di contenere + testo. Come posso risolvere questo enigma?
    ciao.

ciao,
    non sono riuscito a risolvere questo problema , sinceramente non saprei dove sbatterci su, il bello è ke sul progetto ho tutti i controlli e i riferimenti identici, ma allora xkè

Ma normalmente succede quando sul PC che sviluppi hai una default printer diversa da quella nel PC client.
    E magari la printer del PC client non supporta quel font.

Originariamente inviato da raffaeu
    Ma normalmente succede quando sul PC che sviluppi hai una default printer diversa da quella nel PC client.
    ciao,
    ma il problema non è in stampa, è in anteprima visiva, esattamente in
    Report.Show
    ciao

Originariamente inviato da raffaeu
    oooops,
    hai ragione, sul pc fisso avevo impostato la stampante di default come generic/text, "x prove personali", appena ho cambiato la stampante tutto a posto,
    grazie
    ciao

Ricorda che l' anteprima di Stampa con qualsisasi report ha questo difetto ... sopratutto se hai la HP Laserjet 5, che non supporta i Font presenti in Office 2003 ... (Esperienza personale)

Permessi di invio