Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: codice html in un form

Utente di HTML.it

codice html in un form

Ho installato uno script per la gestione di news...

come posso fare in modo che il campo di testo dove viene scritta la news legga anche il codice html?

Utente di HTML.it L'avatar di giobar
    puoi fare un esempio di cosa vuoi fare?
    Gio75

Utente di HTML.it
    dunque:
    in questo script c'è un form in cui l'admin del sito può inserire il titolo e il testo della news e queste poi appariranno nella home page...

Il mio problema è che nel campo del testo della news non si può inserire l'html in quanto non viene poi visualizzato nella home page...

Io vorrei fare in modo che se l'admin vuole inserire una tabella o un'immagine insieme al testo della news possa farlo inserendo un testo html (come ad esempio: <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td>[img]image.jpg[/img]</td></tr></table>)

spero di essere stato chiaro...

Utente di HTML.it
    up...

perché non usi direttamente un editor WYSIWYG?

questi due esempi sono ottimi:
    FCKEditor
    HTMLArea

io uso FCKEditor e mi trovo benissimo!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ho visto ora sul sito dell'htmlare che c'è una lista dei vari editor WYSIWYG, prova a darci un'occhiata e a vedere se trovi quello adatto a te:
    http://www.htmlarea.com/directory/WY...ors/index.html

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    ok grazie ci dò un'okkiata...

Permessi di invio