Sono uccelli, mangeranno semini come tutti gli altri o no?
Devo comprare il mancime per la coppia di anitre selvatiche che ho adottato, fin`ora ho dato pane ma i cuochi non me ne vogliono dare piu`, che gli do da mangiare?![]()
Devo comprare il mancime per la coppia di anitre selvatiche che ho adottato, fin`ora ho dato pane ma i cuochi non me ne vogliono dare piu`, che gli do da mangiare?![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
risotto con spolveratina di tartufo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non lo so, ma dagliene tanto... poi tra 1 mesetto ti si viene tutti a trovare[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Devo comprare il mancime per la coppia di anitre selvatiche che ho adottato, fin`ora ho dato pane ma i cuochi non me ne vogliono dare piu`, che gli do da mangiare?[/supersaibal]
se hai delle scarpe vecchie, non esageratamente dure, dovrebbero andare più che bene...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si danno le arance![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
non lo so, ma dagliene tanto... poi tra 1 mesetto ti si viene tutti a trovare [/supersaibal]![]()
hanno i pulcini da qualche parte, ieri la femmina si riempiva il gozzo e poi filava tra i cespugli, non vedo l`ora che vengono fuori![]()
@ metallo, quelle le conservo per il tuo prossimo concerto![]()
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
aaaaahhh bene bene almeno abbiamo pure il secondo[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
![]()
hanno i pulcini da qualche parte, ieri la femmina si riempiva il gozzo e poi filava tra i cespugli, non vedo l`ora che vengono fuori![]()
[/supersaibal]![]()
allora, ti spiego:
inizia a prendere un imbuto..
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
![]()
![]()
Ma cattivi insensibili, pure tu mmoderatrscice![]()
'na carbonara?[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Devo comprare il mancime per la coppia di anitre selvatiche che ho adottato, fin`ora ho dato pane ma i cuochi non me ne vogliono dare piu`, che gli do da mangiare?[/supersaibal]
![]()