Esiste un sw che permetta di convertire documenti word in formato html senza perdere la formattazione.
Word permette di salvare i doc in html, ma inserisce una miriade di tag personali.
Grazie,
ciao.
Esiste un sw che permetta di convertire documenti word in formato html senza perdere la formattazione.
Word permette di salvare i doc in html, ma inserisce una miriade di tag personali.
Grazie,
ciao.
La seconda che hai detto!
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
ma.. nn mi viene in mente.. cmq se vuoi un risultato perfetto, ti conviene esportare in pdf e usare quello.... tanto il visualizzatore di pdf ce l'hanno un po' tutti.. e la dimensione del file dovrebbe anke essere inferiore a quella di word..
si, esistono. ora non ho tempo per cercarlo.
usa google...![]()
1... 2... 3... prova
Dreamweaver lo faceva, esisteva una funzione "Clean up Word HTML" o qualcosa del genere, almeno la versione 4, credo che anche le versioni più recenti abbiano questa funzionalità.
http://www.indiawebdevelopers.com/ar...tutorial.asp#5
Grazie a tutti per il tempo che mi avete concesso.
Tutto risolto.
Ciao.![]()
Ragazzi per può interessarvi ho trovato questa piccolissima utility delle microsoft:
HTML Filter 2.1
veramente bellissimo, vi ripulisce il documento da qualunque tag voi vogliate, basta andare nelle opzioni e decidere cosa togliere. Il documento che viene restituito contiene solo html.
Questa volta la Microsoft ha fatto un bellissimo lavoro.![]()
E' a pagamento o gratuito?Originariamente inviato da bart74
Ragazzi per può interessarvi ho trovato questa piccolissima utility delle microsoft:
HTML Filter 2.1
veramente bellissimo, vi ripulisce il documento da qualunque tag voi vogliate, basta andare nelle opzioni e decidere cosa togliere. Il documento che viene restituito contiene solo html.
Questa volta la Microsoft ha fatto un bellissimo lavoro.![]()
![]()
GRATIS![]()
Ogni tanto la microsoft fa qualche sforzo e da i suoi sw gratis.