Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: internet impazzito

internet impazzito

Da qualche giorno il collegam a internet e' diventato improvvisamente impossibile perchè si interrompe dicendo che password o nome utente sono sbagliati. Ho provato a riscriverli ma non è servito a nulla cosa può esser successo?

Info maggiori:
    Sistema Operativo Installato: Windows98 SE
    Connessione analogica a 56K

Crea di nuovo la connessione e prova anche a collegarti sul sito del fornitore di connettività per assicurarti che i parametri di configurazione siano impostati bene. Controlla anche il numero di connessione
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

stranezze!!!!!

Strano ma vero..... ora funziona tutto correttamente, ma io non ho fatto assolutamente nulla!!!!!

Controlla anche il numero di composizione, per accertarti che sia quello del tuo ISP

Originariamente inviato da Linux2004

Controlla anche il numero di composizione, per accertarti che sia quello del tuo ISP
    E' corretto anche il numero!

Sinceramente non ho proprio capito cosa possa essere successo....

Cmq grazie lo stesso!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    magari i problemi erano sul loro lato, non dalla tua parte.. capita, stai tranquillo!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    magari i problemi erano sul loro lato, non dalla tua parte.. capita, stai tranquillo!

si...probabilmente hai ragione....ci avevo pensato anche io ma per sicurezza ho scritto qui.... :-)

Grazie a tutti.

P.S.: Ma non c'è un modo per verificare in tali casi se il problema è loro oppure è mio?!?!?!?

Originariamente inviato da xalfryx
    si...probabilmente hai ragione....ci avevo pensato anche io ma per sicurezza ho scritto qui.... :-)

Grazie a tutti.

P.S.: Ma non c'è un modo per verificare in tali casi se il problema è loro oppure è mio?!?!?!?
    Non esiste. Sicuramente nel tuo caso dipendeva da loro dato che tu non hai toccato niente

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da xalfryx

Grazie a tutti.

è abbastanza difficile, perche di questi "tipi di problemi" ce ne possono essere tanti.. tipo che loro hanno avuto problemi coi server, oppure è caduto un albero sul cavo che ti porta la linea a casa (e che si spera aggiustino presto) oppure stanno aggiornando qualcosa.. vallo a sapere te! aspetti un po e vedi che succede! se persiste, chiami il numero verde del tuo fornitore di servizi e chiedi se hanno degli aggiustamenti in corso..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    io faccio così mi chiamo sul cell con l'hyperterminal. così verifico che modem,cavo telefonico, linea siano a posto.

(e fatti un'altra connessione gratuita con altro prowider)

Permessi di invio