Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Virgilio presenza

Virgilio presenza

sapete se è possibile fare questa operazione

Siti inserito su virgilio presenza

non è stato dato l'annullamento prima (sapete che bisogna anullare 3 mesi prima se non lo si vuole più)

Il cliente non vuole pagare per rinnovarlo

Posso chiedere che usufruisca del servizio un'altro sito e venga cancellato quello del cliente.

Avete qualche asperienza in questo senso?

scusami se sono ot, ma come ti sei trovato con il presenza?
    grazie

sinceramente non bene la garnzia di presenza non è garantita dipende da come hai fatto le pagine loro assicurano solo l'inserimento nella diretory

Ora il cliente non ha voluto rifare il sito il sito per i motori non aveva niente risultato il sito era inserito ma nelle ricerche compariva distante anni luce

Virgilio

Ma perché non andiamo a chiederlo all'assistenza di Virgilio?

l'assistenza di virgilio anno scorso mi ha risposto dopo 15 giorni da i miei dati forse ci sono ancora pochi giorni per fare la disdetta sono sicuro che fatalità mi risponderanno dopo il termine
    ecco perchè ho scritto qui.

comunque forse ho risolto se qulcuno in futuro avere dei problemi lo aiuto volentieri

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Credo che i contratti tacitamente rinnovabili non siano legali, pertanto secondo me puoi non pagare, a prescindere da quello che c'è scritto lì.

A noi è capitata la stessa cosa, Virgilio ci ha mandato fattura e il mio boss ha deciso di non pagarla, non so però se abbia fatto altri passi a riguardo ( diffide o altro... )

allora srivo la provedura che ho fatto

bisonga inviare una raccomandata 30 giorni prima della scadenza annuale a:
    Matrix S.p.A. Casella postale 10234 00147 Roma Eur

Con scritto
    Con la prenste chiediamo il ....
    per il dominio nome sito
    Codice sito:.....

Poi ti cito il contratto:
    in caso di ritardo del pagamento superiore a 15gg Matrix potrà sospendere la fornitura del servizio oppure ti rimanda ad un articolo che dice: potrebbe farti pagare danni e spese.

Comunque non so perchè avevo in testa 3 mesi prima della scadenza ma in realtà sono 30 giorni

Comunque anch'io odio questi contratti.

Utente di HTML.it
    virgilio presenza è una grande bastardata, per disattivarlo mi sono serviti mesi

Dopo avere mandato la raccomandata devi mandargli un fax con la ricevuta di ritorno ...

Mi sono trovato male sia come inserimento (era un sito nuovo e l'ho sperimentato, ma veniva messo dietro siti non paganti , e nella directory sono in ordine alfabetico ), sia come disdetta (l'hanno scorso mi hanno fregato con quelle clausole -mea culpa- e me ne sono accorto solo dopo l'addebito in carta di credito, in caso di dubbi quest'anno quella carta non esiste più )

Cmq puoi utilizzare quel servizio per un altro sito, e non è detto che venga cancellato il precedente, anzi.....

Permessi di invio