Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

il firewall non si avvia

allora descrivo brevemente il mio problema: ho win xp e ieri ho provato a istallare le patch "consigliate" (per emule) in questo sito http://forum.emule-project.net/lofiv...hp/t56016.html

oggi sono andato ad avviare il pc... ho provato a connettermi a internet.. e niente... (ho l'adsl con un router)

ora nn sono sicuro ke il problema sia legato a quelle patch.. sta di fatto xò ke nn riesco a risolverlo, inoltre smanettando un po' coi servizi ho notato ke nn mi fa avviare il firewall di win: anke se messo in automatico nn è avviato e se provo a farlo partire appare il msg: "Impossibile avviare il servizio Firewall della connessione internet (ICF)/Condivisione connessione internet (ICS) su Computer locale.
    Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito."
    grossomodo lo stesso vale per:
    Client DHCP
    Client DNS
    Servizi IPSEC

cosa devo fare???

se avete bisogno di qlke altro particolare chiedetemelo pure!

nessuna risp?

ho un problema ke il mitico forum di html.it nn può risolvere??!?

VVoVe:

yuppy!! ci sono riuscito! ho provato a reinstallare l'sp1... e nulla.. allora sono andato a dare un'occhiata in system32\drivers\ e ho scoperto ke nn esisteva il file tcpip.sys, e c'era invece un tcpip.sys.orginal, allora pensando fosse un backup ho provato a rinominarlo.. e ancora nulla.. poi sull'orlo del suicidio faccio un "cerca" del file tcpip.sys, e ne trovo uno nella vecchia cartella di archivio del sp1! copio incollo e va!!

ciao a tutti!

Permessi di invio