ecco il mio problemone
devo semplicemente creare un pulsante - un rettangolino - che al passaggio sopra si allunghi verso sinistra e al passaggio fuori ritorni alla lunghezza inizale. credo sia semplice da realizzare in actionscript..buh..
grazie![]()
ecco il mio problemone
devo semplicemente creare un pulsante - un rettangolino - che al passaggio sopra si allunghi verso sinistra e al passaggio fuori ritorni alla lunghezza inizale. credo sia semplice da realizzare in actionscript..buh..
grazie![]()
basta crearti un mc con due fotogrammi e in essi ci metti nel preimo il puls normale nel secondo il puls allungato mettendo su i due fotogrammi stop dopo di che istanzi il mc che hai creato ad es bnt1
e nello stage principale sul primo fotogramma metti questo script
bt1.mchome.onrollOver = function() {
_root.bt1.gotoandstop(2);
};
bt1.onrollOut = function() {
_root.bt1.gotoandstop(1);
};
dovrebbe funzionare
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
si, questo lo so fare![]()
il problemino è che volevo che il rettangolino-pulsante si allungasse con il passaggio del mouse e si accorciasse con l'uscita
allungare-accorciare come se fosse una interpolazione di movimento
capito? grazie ancora
basta che nel mc crei l'effetto che vuoi che si allunghi gradualmente
il discorso è lo stesso
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ah ok adesso provo
grazie mille![]()
-scusa per il titolo
![]()