non per fare pubblicità, ma
PC con Linux Preinstallato
non per fare pubblicità, ma
PC con Linux Preinstallato
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Io quando devo comprare un pc da dedicare a linux preferisco comprarlo senza SO. Poi lo metto io, così so esattamente la configurazione e poi risparmio sui costi di installazione
![]()
una cosa inutile, spese senza senso e incrementa l'ignoranza (senza offendere nessuno)
![]()
Will Live On The Web...
Mi potresti cortesemente chiarire il perchè di tale affermazione, visto che la mia sarebbe diametralmente opposta.Originariamente inviato da spidersoft
una cosa inutile, spese senza senso e incrementa l'ignoranza (senza offendere nessuno)
![]()
ciao
slack? smack!
ritengo che queste iniziative siano sempre interessanti, perchè la maggior parte di chi compra un PC non è capace di installarsi un S.O. (chi lo sa fare probabilmente il PC se lo costruisce su misura e quindi non ne ha bisogno) e poi perchè c'è anche un portatile con Linux.
Tutto questo al di là, ovviamente, della canvenienza delle singole offerte.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
perchè così non si imparera mai ad'installare un sistema operativo da soli(riguardando l'ignoranza), il prezzo aumenta, anché se di poco(riguardando i soldi)Mi potresti cortesemente chiarire il perchè di tale affermazione, visto che la mia sarebbe diametralmente opposta.
credo che sono stato chiaro
![]()
![]()
Will Live On The Web...
credo di essere stato chiaro........ :rollo: :rollo: :rollo:
Debian Sarge 3.01a
Slackware 10.2
a parte l'ortografia, decisamente discutibileOriginariamente inviato da spidersoft
perchè così non si imparera mai ad'installare un sistema operativo da soli(riguardando l'ignoranza), il prezzo aumenta, anché se di poco(riguardando i soldi)
credo che sono stato chiaro
![]()
![]()
io che posso affermare di aver preso confidenza con il sistema computer (so accenderlo e spegnerlo, ndr), posso permettermi di comprare una macchina senza alcun sistema operativo e scegliere quello che ritengo sia la soluzione migliore per me.
Una persona, un'azienda, potrebbe gradire la preinstallazione del software in modo tale da avere un prodotto subito funzionante e quindi non avere altri costi derivanti dall'installazione. Un altro motivo che mi viene in mente è che una persona qualunque, ignorante in campo informatico, potrebbe non avere alcun supporto post-acquisto e quindi, l'avere una macchina già pronta permetterebbe, secondo me, di colmare questa lacuna (l'installazione) in un secondo momento.
Se fossi un rivenditore offrirei le due soluzioni: solo hardware o sistema pre-installato.
ciao
slack? smack!
per quanto riguarda l'ortografia no sono di madrelingua italiana! Per quanto so io non c'è quasi nessuna azienda che compra i pc con il sistema operativo preinstallato perché non li conviene!![]()
Will Live On The Web...
Se ci fossero molti più PC con Linux preinstallato (e se Windows dovesse venire installato dall'utente) ci sarebbe il 90% di utenti Linux e il 10% di utenti Windows (con tutto ciò che ne consegue).
mcz ciauz:
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------