a parte l'ortografia, decisamente discutibileOriginariamente inviato da spidersoft
perchè così non si imparera mai ad'installare un sistema operativo da soli(riguardando l'ignoranza), il prezzo aumenta, anché se di poco(riguardando i soldi)
credo che sono stato chiaro
![]()
![]()
io che posso affermare di aver preso confidenza con il sistema computer (so accenderlo e spegnerlo, ndr), posso permettermi di comprare una macchina senza alcun sistema operativo e scegliere quello che ritengo sia la soluzione migliore per me.
Una persona, un'azienda, potrebbe gradire la preinstallazione del software in modo tale da avere un prodotto subito funzionante e quindi non avere altri costi derivanti dall'installazione. Un altro motivo che mi viene in mente è che una persona qualunque, ignorante in campo informatico, potrebbe non avere alcun supporto post-acquisto e quindi, l'avere una macchina già pronta permetterebbe, secondo me, di colmare questa lacuna (l'installazione) in un secondo momento.
Se fossi un rivenditore offrirei le due soluzioni: solo hardware o sistema pre-installato.
ciao

Rispondi quotando