Andiamo con ordine (PS Non rispondo di me allo stato attuale)
Mumble mumble, sai che non ricordo?Domanda a Weppos: ma la home in questione era stata segnalata manualmente a M prima che fosse lincata dal sito weppos.com?![]()
Ah, asp. Allora, lo spider di MSN è passato una volta arrivando da weppos.com (tracciato dai log). Allora ho deciso di segnalarlo manualmente al .com.
No, poichè il sito non era attivo ai navigatori non loggati (cioè ad utenti che non fossi io).Allora mi chiedo se tu precedentemente alla messa online del link da weppos avessi segnalato il sito www.rss-world.info su M.
Ho aperto il sito l'8, messo un link da weppos.com un'oretta dopo ed in serata segnalato al .com
Credo che sia proprio così.Me lo chiedo, e sono molto curioso a riguardo, perche' se avessi segnalato il sito (hone in questo caso) www.rss-world.info su M prima di mettere (o che apparisse casualmente) online il link verso www.rss-world.info/&ref=html.it significherebbe che M predilige i link verso una url rispetto all'inserimento manuale di una url.
Calcolando i tempi direi che il bot può essere arrivato da weppos.com ma NON dalla pagina delle stats dove è stato loggato il sito perchè ho aggiornato il profilo solo il 9.
Quindi se è arrivato è arrivato o dalla home di weppos (a senza ID del referer) o dalla segnalazione manuale.
Questo non posso saperlo.weppos, se hai fatto il submit dicci il giorno in cui lo hai fatto. Sarebbe bello sapere quando msn è passato dalla pagina delle statistiche per beccarti l'url con referer
Causa traffico eccessivo non loggo manualmente la sezione stats del sito weppos e non ho modo di risalire ai log del server.
Posso solo rintracciare da quando il link può essere stato visibile (ovvero da quando è stato pubblicato dalle stats).

Rispondi quotando