Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Richiesta compenso

Richiesta compenso

Salve Ragazzi, spero di aver postato nella giusta sezione, vi spiego qual'è il mio quesito
    allora una ditta di un conoscente mi ha chiesto di fare un sito ben fatto in flash.
    Per la realizzazione del progetto non ho nessun problema quello che mi lascia spiazzato è il compenso da chiedere dove mi posso dare una regolata per vedere quanto costa più o meno a pagina un sito??
    Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto

un saluto
    www.tweakness.net (trucchi per win e tant'altro)
    www.duemilaundici.altervista.org (la mia pagina personale)

Utente di HTML.it
    Che + o - 20/25 euro a pagina io faccio pagare....conta che io parlo del sito in html puro....in flash puoi kiedere di + tipo che son 40/45 (a mio modo di vedere ma dipende anche da quanto ci vogliono spendere. In relazione a ql che ti danno tu fai )

mi trovo a pieno con i tuoi prezzi anche se voglio alzarli un po' poichè nella mia zona jnon ci sono tanti che fanno sto lavoro.

Io avevo questa idea:
    volevo lavorare a pacchetti cioè chiedere da 300 a 500 e per un sito standard e offrire oltre alla preparazione e alla messa on line del sito anche un ano di assistenza poi alla fine dell'anno prospettare delle opzioni per continuare con l'assistenza.

che cosa ne pensate??

Originariamente inviato da 200011
    un ano di assistenza
    :maLOL:

Originariamente inviato da awd
    :maLOL:
    può sempre capitare un errore :maLOL: :maLOL:

fai proprio di tutto per i clienti eh? :maLOL:
    il cliente ha sempre ragione :maLOL:

Condivido la tua idea dell'assistenza. Cosi' facendo dai al cliente una sicurezza, includendo a questa un rapporto con lui annuale che potrebbe fruttare in altri lavori oppure pubblicita' gratuita.
    P.s.
    La stessa cosa faccio anche io, sia per la creazione di siti web, sia per la realizzazione di reti intranet aziendali.

Poi il tutto e' alimentato dal fatto che con le nuove leggi, puoi intestare ad una persona fisica piu domini. Infatti volendo, potresti anche intestarti il nome del dominio, e qualora il cliente volesse cambiare "fonte" di sviluppo, sarebbe costretto a fare prima riferimento a te che, potresti guadagnare anche sula vendita dello stesso.

ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Utente di HTML.it
    Perfetto

Originariamente inviato da alexdem24
    Condivido la tua idea dell'assistenza. Cosi' facendo dai al cliente una sicurezza, includendo a questa un rapporto con lui annuale che potrebbe fruttare in altri lavori oppure pubblicita' gratuita.
    P.s.
    La stessa cosa faccio anche io, sia per la creazione di siti web, sia per la realizzazione di reti intranet aziendali.

Poi il tutto e' alimentato dal fatto che con le nuove leggi, puoi intestare ad una persona fisica piu domini. Infatti volendo, potresti anche intestarti il nome del dominio, e qualora il cliente volesse cambiare "fonte" di sviluppo, sarebbe costretto a fare prima riferimento a te che, potresti guadagnare anche sula vendita dello stesso.

ciao
    QUELLO CHE DICI E' ILLEGALE...!!!
    OLTRE CHE TRUFFALDINO... IO NON MI FAREI MAI FARE UN LAVORO DA TE!
    Ciao!

QUELLO CHE DICI E' ILLEGALE...!!!
    OLTRE CHE TRUFFALDINO... IO NON MI FAREI MAI FARE UN LAVORO DA TE!
    Ah si davvero ?

Hai dato la tua opinione. Adesso sostienila.
    Dimmi cosa e' illegale e "truffaldino"; sono curioso !
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio