Salve, per caso, vi è mai capitato(sicuramente) di cercare un file audio con WinMx come ad esempio il brano "lift me up",
e di trovare una marea di utenti disponibili, ma tutti, àhime,
irreperibili?????? Da che cosa può dipendere???
GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
Salve, per caso, vi è mai capitato(sicuramente) di cercare un file audio con WinMx come ad esempio il brano "lift me up",
e di trovare una marea di utenti disponibili, ma tutti, àhime,
irreperibili?????? Da che cosa può dipendere???
GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=785409
Ma succede solo con file coperti da copyright...che quindi nn devi scaricare![]()
premmesso che questo 3d non è per il confronto winmx\emule e che quindi si è pregati di non intervenire con parole inutili...
vorrei segnalare un fatto che da poco di sono accorto.
sta succedendo qualcosa di strano su WinMX e che ancora se ne parla poco nei newsgroups. o meglio, se ne parla ma non si è trovata una soluzione. il rischio è che siano prese di mira anche altre reti peer-to-peer
il problema del downloads da utenti civetta (fake) con molti files e molti
slot aperti ed inutilizzati relativamente SOLO a ultime canzoni (recenti)
NOTARE BENE
in WinMx che gli utenti fake sono composti da nome, 3 numeri,
l'underscore e altri numeri.
per rendere più facile la comprensione sono così composti:
nome000_000000
se si prova a scaricare un file da questi utenti, apparirà "waiting for network reply" per 2-3 minuti fino a quando il tentativo di scaricamento terminerà negativamente con un "time out" ancora prima di iniziare.
in questo modo si stanno intasando le reti di winmx... rendendo di fatto inutilizzabile il software per la ricerca...
spero di non aver già detto cosa già conosciuta e spero che qualcuno che ne sappia di più dica qualcosa in proposito
ps: lo stesso file cercato su emule è stato trovato con faciltà...
pss: moderatori perchè non mettete in rilievo questo 3d???
1... 2... 3... prova
una discussione in OTOriginariamente inviato da Angler84
ma io cosa ho linkato scusa![]()
...e poi io ho aggiunto altro![]()
1... 2... 3... prova
Ma l'hai letta almeno?Originariamente inviato da sparwari
una discussione in OT
...e poi io ho aggiunto altro![]()
Mi scocciava fare copia incolla![]()
ceeeerto e tutto è iniziato da lì.Originariamente inviato da Angler84
Ma l'hai letta almeno?
Mi scocciava fare copia incolla![]()
ma all'epoca non lo avevo tenuto conto perchè avevo trovato un file mp3 "recente" e tutto ok, ma oggi niente...
al chè mi sono ricordato di quella tua discussione...
e dato che oggi html era down nel frattempo ho trovato altre info su newsgroups e su google.
sono passato a eMule...
tu hai ancora problemi? hai risolto in qualche modo? sei passato a eMule?
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
ceeeerto e tutto è iniziato da lì.
ma all'epoca non lo avevo tenuto conto perchè avevo trovato un file mp3 "recente" e tutto ok, ma oggi niente...
al chè mi sono ricordato di quella tua discussione...
e dato che oggi html era down nel frattempo ho trovato altre info su newsgroups e su google.
sono passato a eMule...
tu hai ancora problemi? hai risolto in qualche modo? sei passato a eMule?
![]()
No, il problema peggiora di giorno in giorno... per raggirarlo basta scaricare gli ultimi files trovati nella ricerca che hanno delle code, quelli esistono davvero.
Emule non è proprio l'ideale per singoli mp3...![]()
ho provato proprio quello che hai detto tu: cercare in basso... ma niente...Originariamente inviato da Angler84
![]()
No, il problema peggiora di giorno in giorno... per raggirarlo basta scaricare gli ultimi files trovati nella ricerca che hanno delle code, quelli esistono davvero.
Emule non è proprio l'ideale per singoli mp3...![]()
eMule è andato bene, tu cosa consigli altrimenti come alternativa a WinMX per singoli mp3?
credo che winmx si potrà usare solo per musica classica tra un po'... musica moderna niente...
1... 2... 3... prova
io con emule non sono mai riuscita a scaricare un bit![]()
per winmx ho notato anch'io il problema, cercavo la stessa canzone del primo post![]()
per fortuna che mi piacciono altri generi![]()