Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Apertura finestra

Utente di HTML.it L'avatar di kio002

Apertura finestra

Volevo chiedervi come sia possa far aprire una finestra cliccando da un link.
    Per spiegarmi leggete

questo topic dove lorenzos spiega come fare quello che voglio fare io ( che non coincide con quello che chiedeva castif nel topic ).

Porvando con le sue, lorenzos, spiegazioni c'e qualcosa che non và. Quando vado a selezionare la scritta che voglio utilizzare come link e vado su comportamenti tag ec.. ( come dice nel topic lorenzos) non mi e' possibile selezionare le opzioni ( perche' rimangono oscurate), mentre se linko la scritta ( normalmente )e la seleziono a quel punto mi e' possibile utilizare le proprietà componenti tag.

Sembrerebbe tutto ok, ma non lo e' poichè quando vado a provare, oltre al fatto che appena aperta la pagina,( se non ci fosse il blocco anti pop-up), si aprirebbe subito la pagina linkata, ma oltretutto quando vado a clikkare il link mi si apre la pagina linkata con un pop-up in alto a sinistra e la stessa pagina nella finestra stessa del browser ( dove in precedenza si trovava il link ).

Sò che detto così non è magari molto chiaro quello che voglio dire, appena possibile mettero su internet l'esempio e ve lo farò vederere.

Se intanto riuscite ad avere qualche intuizione

Vuoi usare Javascript o il semplice click? Qualcos'altro? ciao

Permessi di invio