Uhm... vediamo se ho capito.insomma prova a recuperare il float con il corrispondente clear (float:left;->clear:leftgià IE si affatica da solo , non lo facciamo pensare troppo
![]()
.
I css sono giusti, ma non funzionano perchè sono troppo leziosi? O perchè IE non sa fare i conti?
Battute a parte, non sono sicuro di aver capito correttamente. Ci penso un po su, faccio qualche prova e poi riprendo il post.
Beh, in teoria il div sx che contiene i blocchi delle news è fisso, non credevo servisse specificarlo due volte. In più, i blocchi a dx sono anch'essi div.news e li controllo proprio con la dichiarazione al padre.Credo poi sia meglio specificare una larghezza fissa per div.news, tanto è un layout a dimensioni fisse.
Ti puoi permettere eccome! Io sto imparando. Ho scoperto i CSS e l'XML solo da pochi mesi, e più imparo, più mi rendo conto del vaso di pandora che ho aperto...poi se mi posso permettere, ridai un'occhiata al css, specifichi alcune proprieta inutili
Alcune dichiarazioni sono inutili, è vero, ma faccio dei cambiamenti circa ogni settimana (piccole prove, miglioramenti, cambi di fronte, etc...). Quando diventeranno pressapoco definitivi, farò la cura dimagrante. per ora meglio una mela in più che una in meno.
Ciao e grazie 1000!

già IE si affatica da solo , non lo facciamo pensare troppo
Rispondi quotando