Ben DUE moderatori che rispondono a un mio messaggio! Troppo onore!![]()
Cmq ieri notte ho risolto. Avrei voluto postare la soluzione ma SaiballoBello stava andando giù duro con la ramazza... Si trattava in effetti di indicare l'hd (rectius, la partizione: nel mio caso era hda0,7), e le cartelle del kernel (la prima riga) e della directory ini (scusate se mi esprimo in linguaggio windows-like, ma come avevo premesso, sono un newbie!).
Un secondo step richiedeva di indicare la cartella contenente le iso. A questo proposito, faccio notare (a qualcuno magari un giorno serviràio ci ho perso un bel po' di tempo
) che si può impostare una sola directory. Ergo, quando copiate il contenuto dei cd (nel mio caso erano 3), fate attenzione a copiare tutto dentro un'unica cartella (io avevo creato 3 cartelle nella root della mia partizione). Altrimenti, in fase di installazione DrakX vi segnalerà che non trova i pacchetti rpm da installare.
Ad maiora, e grazie dell'aiuto.
_YD
(scusa francofait, ma se io inserisco il primo cd di Mandrake da Win, parte l'autorun del cd ma non l'installazione...)

io ci ho perso un bel po' di tempo
) che si può impostare una sola directory. Ergo, quando copiate il contenuto dei cd (nel mio caso erano 3), fate attenzione a copiare tutto dentro un'unica cartella (io avevo creato 3 cartelle nella root della mia partizione). Altrimenti, in fase di installazione DrakX vi segnalerà che non trova i pacchetti rpm da installare.
Rispondi quotando