Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Aziende che offrano fibra ottica: Venezia

Ciao, qualcuno sa di aziende che offrano (anche solo a privati) fibra ottica?

La mia rete casalinga si è espansa a tal punto che paghiamo 4 euro (a testa) mensili per una normale adsl.

Sto meditando di fare il salto e comprare una fibra ottica per offrire servizi in internet e spazio web... e contemporaneamente "servire" le 3 case a cui do la linea internet.

So che sono cose molto costose ma per me potrebbe essere un ottimo avviamento al mondo del lavoro come sistemista/informatico.
    -_-"

non penso che ci sia problema a portare la fibra a venezia ci stende sui canali non devono neanche scavare !! ci potrebbe essere qualche problema con i gondolieri ... magari un colpo col remo oggi un colpo col remo domani magari tranciano la fibra . hee hee heee
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Telecom Italia, Wind, Fastwe, iNet e molti altri ti portano le fibre ottiche ma costano davvero uno sproposito (miliardi di lire)

Perche non una HDSL ?

mi sembrava che fastweb tempo fa parlava di coprire anche Venezia hai controllato sul sito la copertura?
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    fatti tiscali 12mbit
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it

Re: Aziende che offrano fibra ottica: Venezia

Originariamente inviato da Nokao
    Ciao, qualcuno sa di aziende che offrano (anche solo a privati) fibra ottica?

La mia rete casalinga si è espansa a tal punto che paghiamo 4 euro (a testa) mensili per una normale adsl.

Sto meditando di fare il salto e comprare una fibra ottica per offrire servizi in internet e spazio web... e contemporaneamente "servire" le 3 case a cui do la linea internet.

So che sono cose molto costose ma per me potrebbe essere un ottimo avviamento al mondo del lavoro come sistemista/informatico.

TELECOM ITALIA
    PROFILO GIGABUSINESS
    Il servizio ha la finalità di fornire una soluzione di accesso ad InterBusiness in fibra ottica con protocollo di accesso Gigabit Ethernet basata sui profili di connettività Silver/Gold/Platinum disponibili su servizio Ethernity.

Velocità di picco downstream/upstream: Da 2 Mbps a 100 Mbps (simmetrici)
    Modalità di pricing: FLAT
    Contributo UT: Da accesso ETHernity
    Canone mensile (€):Accesso ETHernity + Banda Internet (da € 2.383 a 45.000 €)

Ciao

Re: Re: Aziende che offrano fibra ottica: Venezia

Originariamente inviato da plextor
    TELECOM ITALIA
    PROFILO GIGABUSINESS
    Il servizio ha la finalità di fornire una soluzione di accesso ad InterBusiness in fibra ottica con protocollo di accesso Gigabit Ethernet basata sui profili di connettività Silver/Gold/Platinum disponibili su servizio Ethernity.

Velocità di picco downstream/upstream: Da 2 Mbps a 100 Mbps (simmetrici)
    Modalità di pricing: FLAT
    Contributo UT: Da accesso ETHernity
    Canone mensile (€):Accesso ETHernity + Banda Internet (da € 2.383 a 45.000 €)

Ciao
    Questa è una risposta che mi piace ma non mi piace il prezzo (hahaha).

Per rispondere agli altri:
    Fastweb non la voglio perche' non mi da l'ip pubblico, me lo darebbe per una valanga di solti che tantovale prendere adsl moderne.

Parlatemi ancora di hdsl per favore sono interessato

Su quello che ha scritto di Tiscali 12 Mega... bello, ma l'upload quanto e'?
    Mi serve solo upload... di download mi basta gia' il mio mega...
    -_-"

A proposito esiste qualche incentivo europeo di qualsiasi tipo per le linee a banda larga?

be il Tiscali 12 Mbit lo puoi fare solo se sei coperto direttamente da Tiscali e mi sa che a Veenzia nn sei ancora coperto...per l' Hdsl al momento è la miglior soluzione per quello che devi fare tu hai banda di 2 Mbit con 1 Mbit garantiso in modo simmetrico cioè 1 in up e 1 in down i prezzi però sono ancora altini se cerchi su html ci sono offerte in merito tipo qui
    Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    http://internet.ngi.it/f6/
    queste sono tra le migliori offerte hdsl....

Permessi di invio