Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

DVX......non li legge bene!HELP ME

Spero di trovare qualcuno che mi aiuti!
    Ho scaricato diversi dvx e di diverse dimensioni.
    Ho scaricato di conseguenza un lettore dvx...
    Apro il lettore, apro il dvx che mi interessa e si blocca il programma di lettura dvx.
    Pensavo fosse un problema del lettore, e ho provato a leggerli con windows media player, quick time, power dvd, media player, ma l'unico risultato positivo che ho avuto è stato quello di aver ascoltato il film mentre le immagini scorrevano con una frequenza di 1 ogni 10 sec(come minimo).
    Poikè mi ero rotto le bip, ho disinstallato e re-installato diversi programnmi ma niente.
    Ho aumentato la ram, ho formattato il pc e cambiato sistema operativo (ora ho windows me)...ho aggiornato tutto ciò che dovevo aggiornare...
    Ma dopo tutto questo quando vado ad aprire un dvx o si blocca, oppure lo apre ma le immagini non sono coerenti con il suono!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Rock is never die

mi verrebbe da chiederti ke pc hai...

ho un pentium II, 256 di ram....20 gb hd...windows me, sk video sis (e quello credo sia il problema)..ke pensi?
    Rock is never die

nn so se sia colpa della scheda video (anke xkè nn la conosco)..
    mi era venuto in mente tipo ke avevi un po' troppa roba in background... ma con 256 mb di ram dovrebbe essere ok!
    potrebbe anke essere un prob di driver.. magari nn li hai istallati tutti... boh! :master:

driver dici?boh...se clicco su "sistema" dal pannello di controllo e guardo tutte le periferiche, hanno tutti i driver installati correttamente (almeno è quello che dice)...
    non so veramente dove sbatter la testa.....
    Rock is never die

Permessi di invio